Sport Digital Communications Specialist
Una stretta collaborazione tra docenti universitari e professionisti del settore della comunicazione sportiva
Paola Abbiezzi
Direttrice didattica del Master Comunicare lo sport presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore, incentra l'attività didattica e di ricerca sull'analisi qualitativa dei prodotti mediali
Eleonora Cipolletta
Data Intelligence Consultant, si occupa dei social media partendo dagli aspetti strategici, analitici, ma anche tecnologici
Gabriele Cucinella
Co-founder e CEO di We Are Social, esperto di social media, client service and strategic planning
Marco del Checcolo
Founder e Managing Director di DMTC Sport, Agenzia leader capace di concepire progetti per atleti, aziende e istituzioni focalizzandosi sul media management
Annalisa De Luca
Digital transformation lead per il CONI e gli Internazionali BNL d'Italia, esperta di digital e social media strategies, con un focus sulle dinamiche di fan engagement e data culture
Stefania Garassini
Docente presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore, specializzata nel campo dei nuovi media e nell'editorial management
Elisabetta Locatelli
Social media manager ed esperta di digital communications, è coordinatrice didattica del Master in Digital communications specialist presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore
Nicolò Michetti
Manager e Responsabile Area Digital di Hill+Knowlton Strategies Italy, esperto di web strategies
Alberto Monguidi
Responsabile Comunicazione della Lega Nazionale Professionisti B
Antonio Santa Maria
Managing Director di Master Group Sport
Fabio Santoro
Direttore Marketing e Diritti audiovisivi della Lega Nazionale Professionisti Serie A
Federico Smanio
Responsabile Area Digital e Relazione con i tifosi della Lega Nazionale Professionisti B
Nicoletta Vittadini
Direttrice del Master in Digital Communications Specialist presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore, si occupa di ricerca applicata nell'ambito dei social media e del loro utilizzo