Attualmente Marketing Manager Netflix.
E’ stato Head of Social Media in Alkemy, dopo varie esperienze con altre agenzie del settore. Tra i clienti principali per cui ha lavorato figurano Sky (Mondo sport e intrattenimento), adidas, M&M’s, Vodafone, Leroy Merlin, Jägermeister, Coca-Cola e Netflix.
Dal 2015 al 2017 inizia il suo percorso in We Are Social, dopo un breve stage in McDonald’s nei reparti di comunicazione interna e marketing.
Con We Are Social comincia a seguire vari progetti per i canali di Sky Sport e un’edizione di X-Factor per Sky Uno per poi sbarcare a Rio durante le olimpiadi del 2016. In quell’occasione coordina dal Brasile il progetto #PowerToItaliaTeam per Vodafone Unlimited.
Con adidas segue alcuni adattamenti da campagne global e partecipa alla realizzazione dell’attività Il Tombolone per il gruppo Mars con protagonista Frank Matano.
Nel 2017 trascorre un anno in WebStarsChannel, principale player italiano in ambito creator e talent management. I progetti seguiti spaziano dalla produzione di merchandising al branded content, dai meet&greet ai prodotti editoriali.
Dal 2018 al 2020 entra a far parte del team social di Publicis Italia, agenzia creativa leader in Italia. Con Jägermeister segue due edizioni del progetto JagerMusicLab che prevede la produzione di una docuserie originale su YouTube.
Per Leroy Merlin lavora alla strategia ongoing sui canali social del brand con obiettivi di engagement e conversion.
Grazie alla collaborazione con Netflix si occupa insieme al team dei lanci italiani di alcune tra le serie più rilevanti per la piattaforma tra cui spiccano La Casa di Carta (attività di lancio in Piazza Affari e a Lucca) e The Crown (spot tv con la partecipazione di Emanuele Filiberto).