Accomodation

Convenzioni Hotel
Grazie a una convenzione con l'Hotel Dolonne di Courmayeur, i partecipanti non autori che desiderano soggiornare presso l'Hotel avranno accesso a tariffe ridotte:

• mezza pensione in camera doppia: 55 euro a persona al giorno
  • mezza pensione in camera doppia uso singola: 70 euro a persona al giorno
  • mezza pensione in camera tripla: 45 euro a persona al giorno

Hotel Dolonne, Courmayeur (www.hoteldolonne.it)

Nella settimana di settembre, grazie a una convenzione con lo Sporting Hotel di Rimini, le tariffe a disposizione per i partecipanti non autori che intendono soggiornare presso l'Hotel saranno di:

• mezza pensione in camera doppia: 60 euro a persona al giorno
  • mezza pensione in camera doppia uso singola: 80 euro a persona al giorno

Hotel Sporting, Rimini (www.hotelsportingrimini.com)

I partecipanti interessati a soggiornare presso gli Hotel convenzionati, nelle cui sale si svolgeranno i lavori, dovranno occuparsi direttamente della prenotazione chiamando l'Hotel e comunicando di far parte della Summer School organizzata dall'Università Cattolica - Almed.
Per i partecipanti autori sarà la direzione del corso a effettuare le prenotazioni e a gestire rapporti e pagamenti con gli Hotel.

Per informazioni rivolgersi a:
sillumina@unicatt.it