header-image

OPEN LECTURE

Oltre il Brand, emozioni e valori nel mondo della moda

Oltre il Brand, emozioni e valori nel mondo della moda


Il Master in Event & Entertainment Design - Eventainment organizza una open lecture per analizzare come visioni creative, nuove esperienze utente e omnicanalità si possano integrare per creare la brand value di un marchio e come si riflettono nella sua identità anche all’interno dell’azienda. 

 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Mercoledì 18 giugno 2025, ore 10.30
Cripta Aula Magna, Università Cattolica del Sacro Cuore, Largo Gemelli 1

Ingresso libero fino ad esaurimento posti

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

Un viaggio ispirazionale che unisce strategie, creatività, storytelling e innovazione nel marketing e nella comunicazione di un brand di moda.

L'experience journey è il percorso che un cliente compie, dalla scoperta del brand fino all'acquisto e oltre, attraversando diversi touch-point. Nel mondo della moda, questo viaggio è immersivo e sensoriale. Non si tratta solo di vendere un prodotto, ma di far vivere emozioni, uno stile di vita, una filosofia.

 

PROGRAMMA

Apertura e saluti - Ore 10.30
Paolo Gep Cucco, D-wok, direttore didattico e docente del master in Event & Entertainment Design 
Filippo Richeri, Partner e CEO FSB Group

Talk - Ore 11.00
Nicole Baum, Global Head of Marketing Moschino

Q&A con il pubblico - Ore 12.30

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui nostri corsi e le iniziative per te? Lasciaci i tuoi contatti