OPEN LECTURE
Oltre il Brand, emozioni e valori nel mondo della moda
Il Master in Event & Entertainment Design - Eventainment organizza una open lecture per analizzare come visioni creative, nuove esperienze utente e omnicanalità si possano integrare per creare la brand value di un marchio e come si riflettono nella sua identità anche all’interno dell’azienda.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ingresso libero fino ad esaurimento posti
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un viaggio ispirazionale che unisce strategie, creatività, storytelling e innovazione nel marketing e nella comunicazione di un brand di moda.
L'experience journey è il percorso che un cliente compie, dalla scoperta del brand fino all'acquisto e oltre, attraversando diversi touch-point. Nel mondo della moda, questo viaggio è immersivo e sensoriale. Non si tratta solo di vendere un prodotto, ma di far vivere emozioni, uno stile di vita, una filosofia.
PROGRAMMA
Apertura e saluti - Ore 10.30
Paolo Gep Cucco, D-wok, direttore didattico e docente del master in Event & Entertainment Design
Filippo Richeri, Partner e CEO FSB Group
Talk - Ore 11.00
Nicole Baum, Global Head of Marketing Moschino
Q&A con il pubblico - Ore 12.30