Ammissione e iscrizione

International Master in Audiovisual and Cinema Studies

Ammissione e iscrizione

Si comunica che nella prima tornata di domande sono risultati idonei i seguenti studenti:

CRESPI CAMILLA

I candidati ammessi devono riservare il posto pagando la prima rata delle tasse e dei contributi universitari tramite il portale Iscrizione ai corsi.

Per riservare il posto è necessario:

• accedere al portale di iscrizione;
  • versare la prima rata delle tasse e contributi universitari (con carta di credito, bollettino MAV);
  • accedere nuovamente al portale ed effettuare la dichiarazione di pagamento (solo per pagamenti con bollettino mav) indicando i dati richiesti;

Inoltre, si avvisano gli studenti ammessi al corso di laurea magistrale in Comunicazione per l'Impresa, i Media e le Organizzazioni Complesse, curriculum Media management e organizzazione di eventi − profilo Media Audiovisivi che è ancora possibile presentare domanda di ammissione al Programma Internazionale IMACS. International Master in Audiovisual and Cinema Studies per l'a.a. 2017-2018 entro e non oltre il 4 Settembre p.v. secondo le procedure indicate in questa pagina.

Per partecipare alla selezione gli studenti devono presentare la propria candidatura per l'ammissione al corso di laurea magistrale in Comunicazione per l'Impresa, i Media e le Organizzazioni Complesse, curriculum Media management e organizzazione di eventi − profilo Media Audiovisivi. Ideazione, Produzione e Strategie.

Per consultare le norme di ammissione si rinvia alla pagina Cimo:

Inoltre i candidati devono predisporre un dossier che dovrà contenere:

• il modulo di richiesta di ammissione compilato;
  • il proprio curriculum vitae;
  • un progetto di ricerca (di massimo 6000 caratteri) da svolgersi nell'arco dei due anni di Corso di Laurea Magistrale e che costituirà idealmente il punto di avvio della tesi;
  • un progetto di mobilità, con l'indicazione di almeno tre università, dislocate in nazioni diverse da quella del proprio ateneo di appartenenza, in cui svolgere il Programma Internazionale;
  • una fotografia formato tessera;
  • qualsiasi altro titolo ritenuto utile a sostenere la candidatura alla partecipazione al Programma (es.: papers, articoli, prodotti audiovisivi, ecc.).

Il dossier dovrà essere inviato entro tramite raccomandata A/R al seguente indirizzo:

Alta Scuola in Media, Comunicazione e Spettacolo

Via S. Agnese, 2