Comunicazione, marketing digitale e pubblicità interattiva

Ammissione

I candidati dovranno inviare la domanda di ammissione onlin entro e non oltre l’1 ottobre 2013.

Per iscriversi è necessario compilare la domanda di ammissione on-line e seguire le indicazioni del sito.

E’ possibile iscriversi alle selezioni del master anche se laureandi: in questo caso non si potrà tenere ovviamente conto del voto di laurea in fase di selezione; in caso di ammissione al master, il laureando deve comunque conseguire la laurea entro il 31 dicembre 2013 per poter regolarizzare la posizione dello studente, pena la decadenza dell’iscrizione.

La domanda andrà corredata da:

• Autocertificazione del titolo di laurea (ai sensi della l.183/2011, DPR 445/2000) con indicazione del voto finale;
  • curriculum vitae in cui siano evidenziate l’eventuale frequenza a corsi di specializzazione o di perfezionamento;
  • lista di eventuali pubblicazioni ritenute pertinenti rispetto ai contenuti del Master allegando i seguenti documenti in carta semplice;
  • ricevuta del contributo di € 50,00 per iscrizione alla selezione da versare secondo le modalità indicate sul sito http://master.unicatt.it. Il contributo non è in alcun caso rimborsabile.

Procedure e criteri di selezione

L’ammissione al Master è subordinata alla valutazione dei curricula presentati dagli studenti nell’ambito dei quali verranno valutati curriculum accademico e altri titoli e attività professionali inerenti al corso.

Gli studenti selezionati verranno convocati per un colloquio motivazionale realizzato da una commissione nominata dal Consiglio Direttivo e dal Direttore del Master.

Il numero degli ammessi è fissato in 20 persone.

Modalità di immatricolazione

Gli studenti ammessi alla frequenza delle lezioni del Master riceveranno comunicazione scritta e dovranno confermare la loro partecipazione e procedere alla immatricolazione presso l’Ufficio Master, pena decadenza dell’ammissione.

Le tasse annuali ammontano a € 6.000 suddivise in due rate:
I Rata (all’atto dell’immatricolazione) € 3.000
II Rata (entro il mese di marzo 2014) € 3.000

Verranno erogate borse di studio da parte di aziende a rimborso parziale o totale delle tasse di iscrizione secondo le modalità indicate in appositi bandi durante l’anno di corso.

Anno accademico
2013/2014