#storiediprofessione

Questa è la storia di Alicia Cano, regista con una passione per il documentario e una grande capacità di raccontare le persone e docente universitaria di cinema in Uruguay, il suo paese di origine. Alicia ha frequentato il Master in Ideazione e produzione audiovisiva, cinematografica e per i media digitali e ci racconta la sua personale prospettiva sulla produzione professionale di audiovisivi.

Info sul Master IPM

Questa è la testimonianza di Luca Restivo, autore radio-televisivo che con grande determinazione ha da subito messo alla prova le proprie doti di scrittura, arrivando a collaborare oggi con diversi programmi televisivi e radiofonici da autore professionista.

Questa è la storia di Valentina Mele, filmaker e video editor, che ha frequentato il Master in Ideazione e produzione audiovisiva, cinematografica e per i media digitali nel 2007.

Questa è la storia di Burak Ortahamamcılar, studente turco giunto in Italia per perfezionare il proprio corso di studi con il master in Ideazione e produzione audiovisiva, cinematografica e per i media digitali, e che oggi è videoreporter professionista.

Questa è la storia di Angelo Camba, autore e regista affermato che ha frequentato il Master in Ideazione e produzione audiovisiva, cinematografica e per i media digitali nel 2005.