"/>

Web communications per la Cultura. Teatro, Arte, Cinema, Spettacolo

Presentazione

BANNER_MSS_ORIZ.jpg

La Summer School intende ripensare la comunicazione on line, come ad uno strumento al servizio delle realtà culturali (Teatro, Cinema, Arte, Spettacolo) per posizionarsi all'interno della rete in maniera solida ed efficace.

Il corso intende esplorare le potenzialità che questi mezzi rappresentano, alla luce di una ottimizzazione di risorse economiche destinate alla comunicazione tradizionale.
Uso dei social network, strumenti del mobile e del viral marketing, promozione digitale, web communication, fundraising e nuove piattaforme del crowdfunding, sono le materie e gli strumenti utili a costruire una strategia digitale appropriata ed accattivante.

Il corso intervallerà momenti di lezione frontale a esercitazioni di gruppo e individuali, invitando docenti e ospiti di estrema professionalità che provengono dal mondo universitario e lavorativo.

Application form

 

L'Università Cattolica del Sacro Cuore aderisce a Milano Summer School, progetto promosso dal Comune di Milano per consentire agli studenti di vivere una ricca esperienza formativa e culturale godendo delle molteplici opportunità che la città offre.
Per conoscere gli eventi e i vantaggi previsti dal Social Programme, le tariffe speciali per l'alloggio, le Convenzioni riservate ai corsisti visitate il sito: www.comune.milano.it/summerschool

oppure chiedete al vostro tutor.
Milano Summer School è anche su Facebook 

Click here to learn about the events and advantages offered by Milano Summer School - live a unique cultural and educational experience in one of Europe's most beautiful and dynamic cities.

locandina e programma (1510,81 KB)

Anno accademico
2012/2013
Scadenza bando
09 settembre 2013
Data di inizio
16 settembre 2013
Periodo di svolgimento
16-20 settembre 2013