"/>

#Twitter4Uni

Presentazione

LOGOT4U(1).jpg

#Twitter4Uni è il contest dedicato agli studenti universitari con meno di 30 anni appassionati del mondo dell’online. Al progetto migliore uno stage in Marketing presso Twitter.

evento di presentazione e di coaching con lo staff di ALMED e di TWITTER.

scarica la form per avere un supporto ALMED alla tua idea!

Incontra il team ALMED il 19 maggio alle ore 10.30 Aula C212 Via Carducci 30.

#Twitter4Uni è aperto a tutti gli studenti che abbiano una TwitterIdea interessante. Gli studenti possono partecipare individualmente o in team fino a 5 persone. I requisiti sono tre:

• Avere tra i 18 e i 30 anni
• Essere iscritti a un’Università italiana
• Avere un account Twitter personale.

IL PREMIO : Un colloquio per ottenere uno stage retribuito di 6 mesi nel team Marketing di Twitter Italia. Se lo aggiudica il miglior candidato tra coloro che avranno presentato i tre progetti migliori. Una giuria Twitter esaminerà tutti i progetti e inviterà presso i suoi uffici di Milano per un colloquio i tre finalisti (individui o gruppi).

PROGETTI

• Apportare un contributo aziendale strategico (promozione di un prodotto, customer care, comunicazione, raccolta dati etc.)
• Migliorare un servizio (aziendale, del proprio territorio, dell’università)
• Informare la popolazione o una specifica target audience (i partecipanti ad un evento, gli utenti di un servizio, i consumatori etc.)

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Il Regolamento del concorso Twitter4Uni (64,60 KB)

Invito all'evento di presentazione con ALMED E TWITTER 28 aprile 2015 (3286,07 KB)

Data
23 marzo 2015