"/>

TPA The producer Academy 2017

immagine_evocativa_TPA_con_logo(1).jpg

The Producer Academy è una scuola di formazione ideata da The Producer International, leader nel settore della consulenza per l’ottimizzazione dei processi di realizzazione della comunicazione.

TPA propone il master sulla “Produzione di contenuti per la comunicazione media”; un corso di formazione professionale post-laurea in accordo e collaborazione con ALMED, Alta Scuola in Media, Comunicazione e Spettacolo dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

TPA si pone l’obiettivo di formare competenze sia attraverso un’approfondita preparazione teorica  sia con una totale attinenza alla realtà del mercato attraverso  expertise sul campo ad altissimo livello.  Gli studenti quindi, avranno la possibilità di partecipare attivamente ai vari momenti che compongono il filone della produzione della comunicazione seguendone i vari step.

Visita la pagina dedicata a TPA

Anno accademico
2017/2018