"/>

L'impatto del digitale sul valore del Brand

Presentazione

SUPERBRANDS_DIGITAL_3.jpg

Superbrands, l’iniziativa che ha l’obiettivo di aggregare le eccellenze di brand e promuoverne il valore sul mercato, organizza con ALMED, Alta Scuola in Media Comunicazione e Spettacolo, il Convegno “L’impatto del digitale sul valore del brand: nuove professionalità, nuove competenze, nuovi mindset” che si terrà mercoledì 3 maggio dalle h. 10.30 presso l’Aula G024 S. Agostino dell’Università Cattolica del Sacro Cuore. L’evento è organizzato con i Master in Comunicazione, Marketing Digitale e Pubblicità Interattiva e in Digital Communications Specialist. 

Ore 10.30 Indirizzi di saluto:
Ruggero Eugeni, Direttore ALMED, Università Cattolica del Sacro Cuore


Ore 10.40 Nuove professioni, nuove competenze: insight dal Libro Bianco de Le professioni della
Comunicazione

Nicoletta Vittadini, Direttore del Master in Digital Communications Specialist, Università Cattolica del Sacro
Cuore

Come cambia il ruolo del comunicatore
Pierdonato Vercellone, Presidente FERPI
 

Ore 11.00 I Superbrands di fronte alle sfide dell’era digitale
Modera: Sergio Tonfi, Editor Superbrands
Cristiano Mantegna, Responsabile Media e CRM - Davide Campari-Milano S.p.A.
Luca Prina, Direttore Centrale Marketing e Comunicazione - CheBanca!
Rossella De Vita, Brand Marketing Manager e Giorgio De Gobbi, E-commerce & Customer Marketing
Manager - QVC
Ermanno Minotti, Marketing Manager, Letizia Galbiati, Business Developer & Digital Marketing e
Ilaria Vettolani, Sviluppo Franchising & Digital Marketing - RE/MAX
Simone Lo Nostro, Direttore Mercato & ICT - Sorgenia
 

Ore 12.30 Q&A - #SuperbrandsUnicatt
Ore 13.00 Consegna dei diplomi agli studenti del Master in Digital Communications Specialist IV edizione

locandina e programma 3 maggio (702,95 KB)

Data
03 maggio 2017
Luogo
ore 10.30 Aula G024 S. Agostino - Università Cattolica del Sacro Cuore L.go Gemelli, 1 - Milano
Tipologia
Convegno