"/>

SHARE-LECTIO#3. Il #1 Social Expo della storia!

Presentazione

Locandina_Share_Lectio3.jpg

Giovedì 3 marzo dalle 16.00 il nuovo TIM Space (Facebook/TIMspace; Twitter/TIMspace) ospiterà la Share-Lectio#3 organizzata da Ferpi, che amplierà le riflessioni sulle strategie sviluppate da partner e sponsor Expo presenti in sala e sui content che hanno contribuito alla buona riuscita della comunicazione, con un focus speciale sull’uso dei Social Media. Expo 2015 è stato infatti il primo evento internazionale ad “alto impatto” Social, coinvolgendo popolazioni e target trasversali ma che hanno generato un buon ritorno in termini di fidelizzazione e reputation del brand oltre ad un alto livello di coinvolgimento nelle molteplici attività sviluppate e creato opportunità di business.

A parlarne quattro relatori, convolti con le loro aziende nella comunicazione e nel marketing per Expo 2015

Daniele Chieffi, Responsabile Web Relations Social Media Management, ENI
Andrea Costa, Responsabile Commercial Development Special Events, Telecom Italia
Alvise De Sanctis, Expo in Città
Mario Levratto, Responsabile Marketing e Relazioni Esterne, Samsung Electronics Italia

Con l’introduzione di Cristina Tajani, Assessore alle Politiche per il Lavoro, Sviluppo Economico, Università e Ricerca, Comune di Milano . Introduce e modera Patrizia Rivani Farolfi, Segretario Generale Ferpi

Conclude Alessandro Bollo, docente del Master MEC - ALMED, Università Cattolica del Sacro Cuore

Facebook/La Lezione di Expo

Twitter/Expolezione

Instagram/La lezione di Expo

lalezionediexpo@gmail.com 

Data
03 marzo 2016
Luogo
Tim Space Milano
Tipologia
Workshop