"/>

SHARE-LECTIO#3. Il #1 Social Expo della storia!

Locandina_Share_Lectio3.jpg

Giovedì 3 marzo dalle 16.00 il nuovo TIM Space (Facebook/TIMspace; Twitter/TIMspace) ospiterà la Share-Lectio#3 organizzata da Ferpi, che amplierà le riflessioni sulle strategie sviluppate da partner e sponsor Expo presenti in sala e sui content che hanno contribuito alla buona riuscita della comunicazione, con un focus speciale sull’uso dei Social Media. Expo 2015 è stato infatti il primo evento internazionale ad “alto impatto” Social, coinvolgendo popolazioni e target trasversali ma che hanno generato un buon ritorno in termini di fidelizzazione e reputation del brand oltre ad un alto livello di coinvolgimento nelle molteplici attività sviluppate e creato opportunità di business.

A parlarne quattro relatori, convolti con le loro aziende nella comunicazione e nel marketing per Expo 2015

Daniele Chieffi, Responsabile Web Relations Social Media Management, ENI
Andrea Costa, Responsabile Commercial Development Special Events, Telecom Italia
Alvise De Sanctis, Expo in Città