Programma internazionale in studi cinematografici e audiovisivi 2011-12

Riserve

1. Simone Matteo
  2. Betti Mascia

Il Programma internazionale in studi cinematografici e audiovisivi offre ai partecipanti l'opportunità di svolgere due semestri, dei quattro previsti dal Corso di Laurea Magistrale, presso altrettante università europee consorziate. Al termine del percorso di formazione magistrale viene rilasciato, oltre al normale diploma di Laurea Magistrale, un diploma di laurea supplementare, riconosciuto dalla rete degli Atenei europei che partecipano al progetto.
Gli studenti ammessi al Programma vengono seguiti da un docente tutor dell'Università Cattolica e da uno delle università presso cui decideranno di svolgere la propria formazione. L'ammissione al Programma è riservata per l'anno accademico 2011-2012 a cinque studenti e implica una selezione le cui modalità sono più avanti illustrate.

Brochure programma e università partner (1052,83 KB)

Scarica la domanda di iscrizione (94,28 KB)

Anno accademico
2011/2012