Ripartito l'Osservatorio Cera di Cupra

17 giugno 2014

HTML_Newsletter_CERA_CUPRA_2014_ALMED.jpg

Le Donne. Le Arti. I Mestieri
Donne di oggi in bilico tra il Sapere e il Saper fare

Segui su FB

Le donne, le arti, i mestieri: sapresti raccontare cosa accomuna questi 3 mondi? Quanta passione, dedizione, tradizione speri di incontrare nel tuo percorso professionale e quale sarà il tuo contributo?

Cera di Cupra, storico marchio cosmetico italiano, ti invita a raccontare i tuoi pensieri, i tuoi ricordi famigliari, la tua personale interpretazione con un video-selfie. Il video più votato regalerà alla vincitrice una esperienza indimenticabile!

Partecipa al contest e preparati a diventare la protagonista della nuova miniserie in 4 puntate sul canale 425 di SKY, in onda a partire dal prossimo Autunno!

Il Contest è aperto alle studentesse iscritte ai master e alle school degli anni accademici 2011-2012/ 2012-2013/ 2013-2014 di Università Cattolica del Sacro Cuore - ALMED, Alta Scuola in Media, Comunicazione e Spettacolo.

I video, della durata massima di un minuto, dovranno essere caricati sul sito www.osservatorioceradicupra.it/

entro il 06/07/2014.

Regolamento completo su www.osservatorioceradicupra.it