Riparte dr Start upper. Un'opportunità per studenti graduate

15 ottobre 2014

Lunedì 20 ottobre alle ore 11.00 presso la sede dell'Università Cattolica in Largo Gemelli 1 a Milano (Sala Negri da Oleggio) si terrà il convegno “Creatività imprenditoriale e innovazione”, che apre la seconda edizione di Dr. Start-upper.

Il percorso Dr. Start-upper è un servizio che l’Università Cattolica offre ai propri dottorandi, neo-dottori di ricerca e giovani inseriti in percorsi di alta e qualificata formazione (Master, Corsi di Alta Formazione).

E' progettato e realizzato con la Camera di Commercio di Milano per offrire agli studenti post-graduate nuove opportunità professionali e vie di accesso al mondo del lavoro basate sui valori dell’auto-imprenditorialità, della creatività e della innovazione.

Visita le pagine dedicate al percorso Dr. Start-upper e scopri come partecipare.