Management dell'Immagine, del Cinema e dell'Audiovisivo

Borse di studio

Early bird: 30 settembre 2024 (sconto di € 200 sulla seconda rata delle tasse universitarie per coloro che presenteranno la domanda di ammissione entro tale data).

A giudizio insindacabile della direzione del Master potranno essere assegnate 1 o più borse di studio a riduzione delle tasse universitarie o a supporto delle attività di stage all’estero. La/le borsa/e verranno erogate al termine del percorso didattico, rimborsano il beneficiario di metà della retta versata e sono assegnate tenendo in considerazione i seguenti parametri:

• voti ottenuti nelle prove dei corsi fondamentali di 30 ore;
  • documentazione sul reddito (ISEE);
  • qualità della presenza in aula e della partecipazione alle attività proposte.

Ai laureati in Università Cattolica iscritti ai servizi premium della community Alumni UCSC è riservato uno sconto del 5% delle tasse universitarie, da applicarsi sulla seconda rata.  L'iscrizione alla community Alumni deve essere precedente all'immatricolazione al Master. I corsisti iscritti alla Community sono pregati di inviare a segreteria.master-mi@unicatt.it la copia della ricevuta di iscrizione alla Community, per ottenere l’applicazione dello sconto.

Altre borse di studio: master.unicatt.it/borse-studio