"/>

L’impatto del digitale sul valore del brand

Presentazione

SUPERBRANDS__logo(1).jpg

L’impatto del digitale sul valore di brand

La rivoluzione digitale ha sconvolto i paradigmi del marketing e della comunicazione e i brand hanno dovuto rivedere le proprie strategie per adeguarsi ad un contesto always on e altamente partecipativo.

Come sono cambiate le organizzazioni aziendali? Come si concilia l’uso dei media tradizionali con la nuova dimensione digitale? Quali sono le nuove metriche di valutazione? Questi sono alcuni degli spunti di riflessione che verranno dibattuti con il contributo di autorevoli testimonianze aziendali.

Giovedì  28 aprile 2016, ore 9.00 - 13.00

Aula Pio XI - Università Cattolica, L.go Gemelli, 1 – Milano

Open lecture dei master Digital Communications Specialist e Comunicazione, Marketing Digitale e Pubblicità Interattiva

In collaborazione con Superbrands

Ingresso libero previa registrazione online

Locandina (2016,85 KB)

Data
28 aprile 2016
Luogo
Sala Pio XI L.go Gemelli 1
Tipologia
Incontro