Quota di iscrizione e agevolazioni

Il costo del programma non prevede il viaggio aereo, che potrà essere prenotato autonomamente. Chi vuole potrà arrivare prima a Shanghai e/o fermarsi qualche giorno in più a Beijing. Verranno indicati ai partecipanti dei voli preferenziali.

L'alloggio è incluso nella quota di iscrizione ed è previsto in Hotel a 4 o a 5 stelle, a seconda delle città.

E' previsto un numero massimo di 15 partecipanti.

La quota di partecipazione è di 1.200 euro più Iva.

Grazie al contributo dell'Istituto Confucio gli otto migliori studenti o laureati/diplomati UCSC (la valutazione verrà fatta dalla direzione del corso sulla base del cv) avranno accesso a una quota agevolata di 1000,00 euro più IVA.
La conferma sull'attribuzione della quota agevolata verrà comunicata al momento di conferma dell'accettazione al seminario.

I partecipanti selezionati dovranno attivarsi autonomamente per la stipula di un'Assicurazione internazionale. Al momento della conferma dell'iscrizione potranno ricevere indicazioni dal servizio Relazioni internazionali dell'Università Cattolica.

Per iscriversi alle selezioni è necessario compilare application form on line (pagina SELEZIONE E AMMISSIONE) e inviare cv aggiornato a almed@unicatt.it. Verrete contattati via mail al termine della selezione.

I partecipanti che potranno avere accesso alla quota agevolata di euro 1000,00+ iva riceveranno una mail al momento della ammissione al corso. Per il momento occorre flaggare la quota piena ma NON pagare alcun importo fino al ricevimento di conferma di ammissione.

Il pagamento andrà effettuato tramite bonifico bancario a

Intesa Sanpaolo S.p.A.

IBAN: IT 07 W 03069 03390 211610000191

BIC/SWIFT CODE: BCITITMM

Causale CORSO ALTA FORMAZIONE CINA

Vi preghiamo di INVIARE UNA MAIL DI CONFERMA a almed@unicatt.it con ricevuta di bonifico in allegato.

La quota di iscrizione comprende:

• Alloggio in Hotel 4 stelle o 5 stelle per tutta la durata del seminario
  • Tutti i trasporti terrestri del gruppo
  • Tutti i pasti a Hengdian e circa metà dei pasti nelle altre città  (alcuni pasti verranno lasciati liberi)
  • L'entrata agli Hengdian World Studios.

La quota di iscrizione non comprende:

• I viaggi aerei da e per l'Italia e il volo Hangzhou-Beijing.
  • I trasferimenti liberi dei singoli partecipanti, in particolare a Shanghai e Beijing.