"/>

Ideazione e produzione di programmi tv sullo sport 2014

Sky_Sport_HD.jpg

La Summer School si propone di formare giovani aspiranti a operare nell'area dell'informazione sportiva nel contesto televisivo e di fornire loro le competenze professionali di ideazione, programmazione e produzione di format sportivi di informazione, commento in diretta, approfondimento e cronaca di eventi. In collaborazione con SKY Sport, si punta a fornire conoscenze approfondite delle dinamiche del settore e a elaborare progetti da sottoporre alle tv tematiche.
Gli studenti saranno inoltre invitati a redigere un progetto di ideazione di un format televisivo, che verrà presentato pubblicamente in occasione della giornata conclusiva del corso.

La Scuola è rivolta a 16 laureandi e laureati di tutte le Facoltà, fortemente motivati a operare nell'ambito televisivo dello sport, interessati a confrontarsi sul campo con le dinamiche di programmazione e produzione di una televisione tematica sportiva.

Locandina school con Sky Sport 2014 (2272,46 KB)

Anno accademico
2013/2014