DIGITAL MARKETING & COMMUNICATIONS FOR FINANCE SECTOR. In collaborazione con TNS Italia.

Presentazione

Il corso offre un modulo di base sulle conoscenze delle tecnologie più innovative per la gestione della comunicazione delle imprese finanziarie nel web 2.0 e quattro moduli tematici: la digital reputation e l'ascolto dei social media; le digital PR per le imprese finanziarie; il public engagement attraverso gli strumenti digitali e la multicanalità per innovare la gestione della comunicazione.

 

Gli Obiettivi:

  • Fornire le competenze di scenario e le skills operative necessarie per gestire la comunicazione delle istituzioni finanziarie nel web 2.0.
  • Approfondire le potenzialità delle piattaforme di social communication (dai social media al mobile) per gestire in modo innovativo la reputazione on line.

Il Target:

figure professionali appartenenti a banche nazionali o internazionali, dirette e indirette; assicurazioni dirette e indirette; SGR; istituti di credito al consumo; Junior e professional/executive appartenenti alle aree comunicazione interna o esterna.

Anno accademico
2012/2013
Scadenza bando
31 marzo 2013
Data di inizio
10 aprile 2013
Periodo di svolgimento
10 - 17- 18 aprile 2013. Frequenza modulare