Comunicazione musicale

Stage

Nel corso delle precedenti 16 edizioni, il Master ha attivato oltre 400 stage, con ottimi risultati di placement dei propri studenti: a sei mesi dal termine da ogni edizione del corso, risultavano lavoranti tra il 66% e il 90% degli studenti dell'anno precedente.

Lo stage è garantito per ogni studente. Gli stage vengono attivati nel periodo dal termine delle lezioni, primavera 2018, all’autunno del 2018, a seconda delle richieste delle aziende coinvolte nel placement.

Lo staff del master ogni anno monitora l’andamento del mercato del lavoro, individuandole le nuove realtà e accogliendo le richieste delle realtà aziendali con cui esistono rapporti di collaborazione consolidati nell’accoglienza dei nostri studenti per gli stage.

Agli studenti viene chiesto di indicare le figure professionali, tra quelle formate dal Master, in cui si vogliono specializzare, e vengono quindi proposti colloqui in aziende che rispondono al profilo individuato assieme allo staff del Master.

Anno accademico
2017/2018