header-image

Comunicare lo sport

Experience

Il progetto formativo prevede la stretta collaborazione con realtà di primo livello nel settore della comunicazione sportiva, grazie alle quali sono previsti incontri con professionisti e la realizzazione di workshop. Nelle precedenti edizioni il Master ha potuto avvalersi del supporto di: Altropallone Onlus, CSI, Dmtc, The Owl Post, Vibram e della collaborazione con Enti, Associazioni o Federazioni come la Nazionale di Nuoto sincronizzato, Regione Lombardia, Arexpo, Livigno, Fondazione Milano-Cortina.

Gli studenti del Master, inoltre, sono stati coinvolti in progetti specifici come Ring Rules, La notte del Maestro, Rugby nei parchi e hanno partecipato a incontri tematici di approfondimento con Coni Regionale e Nazionale, Sky Calciomercato l'originale, atleti di livello nazionale e internazionale, Scuderia 1918, Dual Career Università Cattolica Milano, 2023- Mondiale di scherma, RyderCup.

La didattica è inoltre arricchita da esperienze formative esterne presso aziende, centri sportivi e strutture del settore. Nelle passate edizioni le visite hanno riguardato: Canottieri Olona 1894, Festival dello Sport di Trento, Isokinetic, Regione Lombardia, Sky Italia, SportDigitalMarketing Festival, Stadio Tardini di Parma, Vibram, Livigno, We are social, Emg, Pallacanestro Cantù.

 

 

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui nostri corsi e le iniziative per te? Lasciaci i tuoi contatti