Almed Summer School 2012

Sviluppo di progetti per il cinema internazionale, Cinema project development.

Corso in lingua inglese.

luglio 2012

Cervinia Con Fondazione Perseus e Fond. Mike Bongiorno.
 Sviluppo di sceneggiature per cinema e miniserie televisive.
 Online Newsmaking: tecniche e strumenti di progettazione e sviluppo di un newsmagazine in Internet.
 17-21 settembre

con Reshaping media srl
 Le nozioni e gli strumenti professionali necessari per la produzione di un newsmagazine online.
 Operatori editoriali per il fumetto e il graphic novel.
 Date da definire
 Per formare giovani universitari o al primo ingresso nel mondo lavorativo al ruolo di critici, operatori culturali e editor specializzati nel settore del fumetto d'autore e della graphic novel, tanto a livello italiano quanto a livello internazionale.
 Digital marketing per le imprese finanziarie e assicurative
 7-12 Maggio

Con TNS s.r.l.
 Elevate e specializzate competenze professionali per gli operatori (presenti e futuri) del comparto assicurativo e finanziario. Il corso offrirà competenze teorico-pratiche specifiche sui nuovi canali di contatto del settore finanziario, sia in ambito pubblicitario digitale "classico" (Display, Mobile, eMail e Search Marketing) sia innovativo (Social Marketing, Brand Reputation
 Ideazione e produzioni di pogrammi tv sullo sport
 2-31 Maggio

Con Sky Sport
 Presso Università cattolica e la sede di Sky Italia.

Anno accademico
2011/2012