Account e Sales Management. Tecniche di gestione e negoziazione applicate alle vendite

Presentazione

La competizione odierna tra i brand per conquistare il mercato è sempre più evidente. Il settore delle vendite è alla ricerca di nuove figure professionali capaci di attivare relazioni di business efficaci, attraverso spiccate competenze commerciali, comunicative e psicologiche. Ė proprio in questo particolare contesto che si colloca la quarta edizione del Master in Account e Sales Management nato  dalla collaborazione fra Almed (Alta Scuola in Media, Comunicazione e Spettacolo), Centrimark (Centro di Ricerca di Marketing) e una serie di partner aziendali di rilievo che operano nel settore business-to-business.

Chiara Cantù, Direttrice del Master Account e Sales Management. Tecniche di gestione e negoziazione applicate alle vendite.


REQUISITI CANDIDATO
 

La spiccata vocazione commerciale, una predisposizione al lavoro in team e forti doti comunicazionali costituiscono requisiti fondamentali nella selezione dei candidati. Il percorso formativo si rivolge a coloro che sono interessati a intraprendere una carriera professionale nel settore delle vendite business-to-business acquisendo innovative soft skills unite a know-how commerciali.

Possono accedere al Master:

  • laureati con titolo triennale, magistrale e/o vecchio ordinamento di tutte le facoltà
  • laureandi che conseguano il titolo di laurea entro l’ultima sessione straordinaria dell’anno accademico 2016/2017.
     

PROFILO PROFESSIONALE
 

Il professionista potrà operare come esperto in tecniche di vendita business-to-business nell’area commerciale di realtà aziendali anche a respiro internazionale, con il ruolo di:

  • Account Manager
  • Key Account
  • Sales Manager
  • Trade Marketing Specialist
  • Demand Supporter
  • Business Developer
  • Head of Partnership
  • Sales Assistant Marketing
  • Category Manager
  • Head of Info and Media commerce
  • Client Manager
     

KEY FACTS
 

  • Edizione:  4
  • Numero partecipanti: 20
  • Didattica: oltre 500 ore
  • Stage:  480 ore
  • Project Work: 200 ore
  • Durata Master:  1 anno Full time
  • Data di inizio: settembre 2017
  • Costo: € 7.000


BROCHURE


CONTATTI

Se vuoi ricevere informazioni sul Master rimani in contatto con noi

Anno accademico
2017/2018
Facoltà
Interfacoltà Economia e Lettere e filosofia
Sede proponente
Milano
Sede didattica
Milano
Scadenza bando
18 settembre 2017