Account e Sales Management. Tecniche di gestione e negoziazione applicate alle vendite

Scheda di presentazione

“La competizione odierna tra i brand per conquistare il mercato è sempre più evidente. Questa sfida complessa e impegnativa rende ancora più cruciale la gestione del patto fiduciario all’interno delle relazioni di business che si vengono a creare fra le imprese, prime tra tutte tra brand, fornitori di servizi e reti di vendita. Ė proprio in questo particolare contesto di mercato che si inserisce il Master in Account e Sales Management. Il Master nasce dalla collaborazione fra Almed - Alta Scuola in Media, Comunicazione e Spettacolo e Centrimark - Centro di Ricerca di Marketing. Esso si propone di fornire una preparazione professionale nel comparto delle vendite, unendo competenze economiche, comunicative e psicologiche.

Il Master mira a rispondere alle attuali richieste del mercato del lavoro nel settore delle vendite dove si ricercano nuove figure professionali in grado di attivare relazioni produttive, empatiche e di lunga durata e si avvale della collaborazione di aziende e di realtà di rilievo.”

Mariagrazia Fanchi, Direttore del Master Account e Sales Management

Collaborano alla realizzazione dell’iniziativa, in qualità di partner

Vai alle testimonianze dei nostri Alumni

Seguici anche su Facebook